SIF Italia, i conti del 1° semestre 2023
di Redazione Lapenna del Web 29 set 2023 ore 14:59 Le news sul tuo SmartphoneSIF Italia - società attiva nella gestione e amministrazione di complessi immobiliari quotata sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato i risultati finanziari del 1° semestre del 2023, periodo chiuso con un valore della produzione di 4,45 milioni di euro, in aumento del 5% rispetto ai 4,24 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso anno. L’utile netto è sceso da 990mila euro a circa 817mila euro.
A fine giugno 2023 la posizione finanziaria netta era negativa per 323mila euro, rispetto al valore positivo di 2,92 milioni di inizio anno, in seguito principalmente al consolidamento, a livello patrimoniale del gruppo Visibilia.
SIF Italia intende proseguire nell’analisi e negli approfondimenti in relazione alla valenza strategica di Visibilia e alla permanenza dei presupposti per lo sviluppo di attività sinergiche con il gruppo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.