Shedir Pharma Group, la semestrale 2021
di Redazione Soldionline 29 set 2021 ore 13:20 Le news sul tuo SmartphoneShedir Pharma Group - società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore nutraceutico, dermocosmetico, medical device e farmaceutico - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre del 2021, periodo chiuso con ricavi adjusted per 18,8 milioni di euro, in aumento dell’1% rispetto ai 18,6 milioni ottenuti nella prima metà dell’anno precedente, in seguito alla generale ripresa delle attività aziendali in particolare a partire dal secondo trimestre dell’anno. Al contrario, l’utile netto (esclusa la quota di terzi) è sceso da 1,17 milioni a 681mila euro.
A fine giugno 2021 la posizione finanziaria netta era positiva per 0,9 milioni di euro.-
Shedir Pharma Group ha confermato che nel 2021 proseguirà con il processo finalizzato a selezionare le migliori opportunità di acquisto prodotti (come già avvenuto nel corso degli esercizi precedenti) e di aziende.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.