NAVIGA IL SITO

Seri Industrial, i conti del primo semestre 2019

di Edoardo Fagnani 11 ott 2019 ore 07:34 Le news sul tuo Smartphone

seri-industrialSeri Industrial (ex KR Energy) ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre del 2019, periodo chiuso con un valore della produzione di 90,73 milioni di euro, in aumento del 22,2% rispetto ai 74,27 milioni nei primi sei mesi dello scorso anno, grazie al fatturato conseguito a seguito del perfezionamento di un contratto di affitto di ramo di azienda nel settore della produzione di componenti in plastica. La società ha terminato lo scorso semestre con una perdita netta (esclusa la quota di terzi) di 1,23 milioni di euro, rispetto all’utile di 3,57 milioni contabilizzato nella prima metà del 2018; il dato dello scorso anno comprendeva proventi non ricorrenti per 3,75 milioni di euro.

A fine giugno l’indebitamento netto era pari a 55,58 milioni, dai 41,6 milioni di inizio anno, per effetto di una crescita dell’indebitamento corrente netto e in misura inferiore per effetto dell’erogazione di nuovi finanziamenti a supporto degli investimenti in corso.

 

I vertici di Seri Industrial hanno ricordato che il piano industriale per il triennio 2019/2021 (approvato a fine settembre) prevede una crescita dei ricavi per linee interne, accompagnata ad una crescente marginalità operativa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seri industrial , primo semestre 2019

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »