Sciuker Frames, i conti (preliminari) del 2023
di Redazione Lapenna del Web 2 apr 2024 ore 11:06 Le news sul tuo SmartphoneSCK Group (Sciuker Frames) - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione e produzione di finestre e nella realizzazione di interventi di riqualificazione energetica - ha comunicato i risultati finanziari preliminari del 2023, esercizio chiuso con un valore della produzione di 157,8 milioni di euro, in calo del 18,6% rispetto ai 193,8 milioni ottenuti l'anno precedente, in seguito al raggiungimento degli stati finali dei cantieri Superbonus e Super-Sismabonus, che ha determinato la riduzione significativa dei lavori in corso registrati a fine 2022. Al contrario, i ricavi sono saliti del 55% a 200,7 milioni di euro.
A fine 2023 la posizione finanziaria netta era negativa per 77 milioni di euro, rispetto al valore positivo di un milione di inizio anno.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.