NAVIGA IL SITO

Salvatore Ferragamo, i ricavi nei primi nove mesi del 2023

di Redazione Soldionline 19 ott 2023 ore 17:49 Le news sul tuo Smartphone

salvatore-ferragamoSalvatore Ferragamo ha fornito alcune indicazioni finanziarie relative ai primi nove mesi del 2023, periodo chiuso con ricavi per 844,19 milioni di euro, in calo dell'8,3% rispetto ai 920,73 milioni ottenuti nei primi tre trimestri dell’anno precedente; a tassi di cambio costanti il fatturato sarebbe sceso del 9,2%, per effetto anche della riduzione di perimetro sia nel canale Retail che Wholesale.

Nel dettaglio, l’area Asia Pacifico ha registrato vendite nette in calo del 16,4% (-11,7% a tassi di cambio costanti), rispetto ai primi nove mesi del 2022. Parallelamente, l’area del Nord America ha evidenziato un calo delle vendite nette pari al 20,1% (-18,2% a tassi di cambio costanti). Al contrario, nei primi tre trimestri dell'anno l’area EMEA ha registrato un aumento delle vendite nette del 3,1% (+3% a tassi di cambio costanti), rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.