NAVIGA IL SITO

Safe Bag, i conti del 2018. Dividendo 2019 in azioni SOS Travel

di Edoardo Fagnani 29 mar 2019 ore 07:54 Le news sul tuo Smartphone

safe-bag-logoSafe Bag, società quotata all’AIM Italia, ha comunicato i risultati del 2018, periodo chiuso con ricavi per 43,08 milioni di euro, in aumento del 41,2% rispetto ai 30,5 milioni ottenuti nell’esercizio precedente. In forte aumento anche il margine operativo lordo (+35%), passato da 4,77 milioni a 6,46 milioni di euro. La società ha terminato lo scorso anno con un utile netto (esclusa la quota di terzi) di 1,93 milioni di euro, rispetto agli 1,81 milioni contabilizzati nel 2017. A fine 2018 la posizione finanziaria netta era diventata negativa per 1,8 milioni di euro, rispetto al valore positivo di 1,87 milioni di inizio anno, principalmente per effetto, principalmente, delle operazioni straordinarie effettuate.

 

I vertici di Safe Bag hanno confermato l’interesse al passaggio della società sul segmento STAR di Borsa Italiana entro il secondo semestre 2019, da realizzare tenendo conto delle opportunità di mercato.

 

Il consiglio di amministrazione di Safe Bag ha proposto la distribuzione di un dividendo 2019 per complessivi 1,27 milioni di euro da realizzare attraverso l’assegnazione agli azionisti di azioni complessivamente rappresentative del 73,13% del capitale della controllata SOS Travel nel rapporto di 7 azioni SOS Travel ogni 25 azioni di Safe Bag; la cedola sarà staccata il 5 agosto 2019 e messa in pagamento il 7 agosto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: safe bag , bilanci 2018 , dividendi

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »