NAVIGA IL SITO

ROSSS, i dati finanziari del primo semestre 2021

di Redazione Soldionline 28 set 2021 ore 17:49 Le news sul tuo Smartphone

rosss_4ROSSS - azienda quotata all’MTA e attiva nel settore della progettazione, produzione e commercializzazione di scaffalature metalliche e impianti per la gestione degli spazi commerciali e industriali - ha comunicato i risultati economici e finanziari del primo semestre 2021, periodo chiuso con ricavi per 18,75 milioni di euro, in aumento del 44,9% rispetto ai 12,94 milioni registrati nei primi sei mesi dello scorso esercizio. La società ha chiuso il semestre con un utile netto di 340mila euro, rispetto al rosso di oltre 322mila euro contabilizzato nella prima metà del 2020. A fine giugno 2021 l’indebitamento netto dell’azienda ammontava a 11,16 milioni di euro, in calo rispetto ai 12,47 milioni di inizio anno.

I vertici di ROSSS hanno segnalato che i flussi di acquisizione ordini proseguono con andamento regolare, tale da fare ritenere raggiungibili gli obiettivi del budget di previsione dell’esercizio, nonostante i significativi aumenti dei costi delle materie prime.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rosss , primo semestre 2021