NAVIGA IL SITO

ROSSS, i risultati del primo semestre 2020

di Edoardo Fagnani 25 set 2020 ore 18:08 Le news sul tuo Smartphone

rosss_4ROSSS - azienda attiva nel settore della progettazione, produzione e commercializzazione di scaffalature metalliche e impianti per la gestione degli spazi commerciali e industriali - ha comunicato i risultati economici e finanziari del primo semestre del 2020, periodo chiuso con ricavi per 12,94 milioni di euro, in contrazione del 15,4% rispetto ai 15,29 milioni registrati nella prima metà dello scorso anno, diretta conseguenza del lockdown causato dalla epidemia da Covid-19. La società ha chiuso il semestre in esame con una perdita netta (esclusa la quota di terzi) di circa 259mila euro, rispetto al rosso di 782mila euro contabilizzato nei primi sei mesi del 2019. A fine giugno 2020 l’indebitamento netto dell’azienda ammontava a 14,23 milioni di euro, in leggero aumento rispetto ai 13,83 milioni di inizio anno, in conseguenza all’applicazione dei nuovi principi contabili.

I vertici di ROSSS hanno segnalato che con il portafoglio ordini già acquisito dalle società del gruppo, la gestione prosegue con un regolare andamento, in coerenza con i dati del budget di previsione dell’esercizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rosss , primo semestre 2020