Reway Group, i dati finanziari del 1° trimestre 2024
di Redazione Lapenna del Web 16 mag 2024 ore 15:13 Le news sul tuo SmartphoneReway Group - società specializzata nelle opere di risanamento e manutenzione di infrastrutture stradali e autostradali - ha comunicato i risultati finanziari del 1° trimestre 2024, periodo chiuso con ricavi pari a 47,2 milioni di euro.
A fine marzo 2024 la posizione finanziaria netta era negativa per 38,4 milioni di euro, rispetto all'indebitamento di 34,6 milioni di inizio anno, a causa del Project Financing di importanti lavorazioni che produrranno effetti nel corso dell’anno. Alla stessa data il portafoglio ordini era pari a 935 milioni di euro, in forte miglioramento rispetto ai 818 milioni di euro di inizio anno grazie a importanti nuove commesse aggiudicate dalle società controllate nel 1° trimestre.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.