NAVIGA IL SITO

Reway Group, i dati finanziari del 2022

di Redazione Soldionline 29 mar 2023 ore 19:16 Le news sul tuo Smartphone

reway-groupReway Group - società specializzata nelle opere di risanamento e manutenzione di infrastrutture stradali e autostradali - ha comunicato i risultati finanziari del 2022, esercizio chiuso con un valore della produzione di 110,54 milioni di euro, in aumento rispetto al dato pro-forma di 91,76 milioni dell'esercizio precedente. Al contrario, l'utile netto (esclusa la quota di terzi) è sceso da 8,6 milioni (dato pro-forma) a 7,64 milioni di euro.

A fine 2022 l'indebitamento netto si era ridotto a 3,86 milioni di euro, rispetto ai 7,28 milioni di inizio anno.Alla stessa data il portafoglio ordini era pari a 362 milioni di euro.

Il consiglio di amministrazione di Reway Group proporrà all’assemblea degli azionisti di destinare il risultato di esercizio interamente a riserva da rivalutazione delle partecipazioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: reway group , bilanci 2022