NAVIGA IL SITO

Restart SIIQ, i conti del 2018

di Edoardo Fagnani 10 apr 2019 ore 08:10 Le news sul tuo Smartphone

bilanci_1Restart SIIQ, società attiva nella valorizzazione di asset immobiliari sottostanti special situations ha comunicato i risultati del 2018, esercizio chiuso con ricavi per 1,47 milioni di euro, in aumento rispetto agli 1,43 milioni ottenuti l’anno precedente. La società ha terminato lo scorso esercizio con un utile netto (esclusa la quota di terzi) di 225mila euro, rispetto rispetto ai 9,66 milioni contabilizzati nel 2017.

 

A fine 2018 l’indebitamento netto era pari a 1,17 milioni di euro. Alla stessa data il capitale investito era apri a 17,6 milioni. Sempre a fine anno la compagnia poteva contare su perdite pregresse per circa 213 milioni di euro.

Sempre a fine 2018 il NAV (NET Asset value) di Restart era pari a 17,5 milioni di euro, con un NAV per azione pari a 0,55 euro.

 

Restart SIIQ ha precisato che si posizionerà sul mercato con l’obiettivo di investire (anche in concorso con altri partner) in portafogli e/o società immobiliari distressed, da valorizzare nel medio lungo periodo, per poi rivenderli sul mercato. La società si proporrà come principale fornitore di tutti i relativi servizi immobiliari specialistici.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: restart siiq , bilanci 2018

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »