Restart SIIQ, i conti del 2020
di Redazione Lapenna del Web 24 mar 2021 ore 07:57 Le news sul tuo SmartphoneRestart SIIQ - società attiva nella valorizzazione di asset immobiliari sottostanti special situations - ha comunicato i risultati finanziari del 2020, esercizio chiuso con ricavi per 9,54 milioni di euro, in aumento del 12,6% rispetto agli 8,47 milioni ottenuti l’anno precedente, principalmente per effetto delle maggiori vendite di investimenti immobiliari e rimanenze non immobiliari, parzialmente compensate da minori ricavi di vendita di rimanenze immobiliari. La società ha terminato lo scorso esercizio con una perdita netta di 1,78 milioni di euro, rispetto all'utile di 76mila euro contabilizzato nel 2019.
A fine 2020 l’indebitamento netto era pari a 4,89 milioni euro. Alla stessa data il capitale investito era pari a 9,38 milioni.
Sempre a fine 2020 il Net asset value era pari a 13,12 milioni di euro (0,41 euro per azione)
Restart SIIQ ritiene di poter proseguire nel primo semestre 2021 con le attività di valorizzazione del residuo portafoglio immobiliare e delle partecipazioni del gruppo con l’obiettivo, ove si verificassero i presupposti, di reinvestire nel secondo semestre dell’anno le risorse rivenienti dalle dismissioni, unitamente a quelle già disponibili, in una o più operazioni immobiliari opportunistiche.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.