NAVIGA IL SITO

Renergetica, i conti del primo semestre 2021

di Redazione Soldionline 27 set 2021 ore 15:17 Le news sul tuo Smartphone

renergetica-logoRenergetica - società quotata all’AIM Italia e nello sviluppo di progetti a fonti rinnovabili sul mercato internazionale - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre del 2021, periodo chiuso con un valore della produzione di 5,32 milioni di euro, in contrazione del 4,5% rispetto ai 5,57 milioni ottenuti nella prima metà dell’anno precedente, in seguito ai rallentamenti registrati nei processi autorizzativi a causa del perdurare della situazione contingente legata al Covid-19. L’utile netto (esclusa la quota di terzi) è sceso da 1,35 milioni a 1,08 milioni di euro.

A fine giugno 2021 l’indebitamento netto era sceso a 8,83 milioni di euro, dai 9,62 milioni di inizio anno.

 

I vertici di Renergetica intendono proseguire nella ricerca di partner strategici con i quali chiudere accordi che permettano un’ulteriore crescita sui mercati di riferimento ovvero su nuovi mercati.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: renergetica , primo semestre 2021