NAVIGA IL SITO

ReeVo, i risultati finanziari del primo semestre 2021

di Redazione Lapenna del Web 21 set 2021 ore 09:00 Le news sul tuo Smartphone

reevoReeVo - società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore delle soluzioni e dei servizi cloud - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre del 2021, periodo chiuso con ricavi per 5,33 milioni di euro, in aumento dell'81% rispetto ai 2,95 milioni di euro ottenuti nella prima metà dell’anno precedente. L'utile netto è stato pari a 593mila euro, in crescita del 230% rispetto allo stesso dato della prima metà del 2020 (oltre 179mila euro).

A fine giugno 2021 la posizione finanziaria netta era positva per 4,25 milioni di euro, rispetto all'indebitamento netto di 964mila euro di inizio anno.

Per il management di ReeVo, la crescita dei ricavi, realizzata nel primo semestre dell’anno, unitamente alla struttura finanziaria e alla maggiore riconoscibilità del brand Reevo offrono segnali di prospettive di crescita in linea sia con il mercato in cui opera il gruppo e sia con i risultati conseguiti nell’ultimo biennio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: reevo , primo semestre 2021