RedFish LongTerm Capital, i conti del 1° semestre 2023
di Redazione Lapenna del Web 3 ott 2023 ore 15:22 Le news sul tuo SmartphoneRedFish LongTerm Capital - holding di partecipazioni industriali, specializzata nell’acquisizione di quote di PMI italiane quotata su Euronext Growth Milan - ha comunicato i risultati finanziari del 1° semestre 2023, periodo chiuso con un valore della produzione di 5,14 milioni di euro, in forte crescita rispetto 23mila euro ottenuti nella prima metà dell'esercizio precedente. Il risultato finale è stato positivo per 61mila euro, dal rosso di 122mila euro contabilizzato nella prima metà 2022.
A fine giugno 2023 la posizione finanziaria netta era positiva per 822mila euro, rispetto ai 9,2 milioni di euro di inizio anno. Alla stessa data il patrimonio netto era pari a 31,07 milioni di euro.
Il management di Redfish ritiene che al termine dell’esercizio 2023 il risultato economico sarà positivo, in virtù dei risultati conseguiti dalle principali società controllate e partecipate e del trend registrato nei primi mesi dell’anno.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.