NAVIGA IL SITO

Redelfi, i risultati finanziari del 1° semestre 2023

di Redazione Soldionline 25 set 2023 ore 13:39 Le news sul tuo Smartphone

redelfiRedelfi - management company impegnata nella transizione digitale e green, quotata all’Euronext Growth Milan - ha diffuso i risultati finanziari del 1° semestre 2023, periodo chiuso con un valore della produzione di 4,19 milioni di euro, in aumento del 227% rispetto agli 1,28 milioni di euro ottenuti nella prima metà dello scorso anno. Il risultato netto (esclusa la quota di terzi) è stato positivo per 1,37 milioni di euro, rispetto al rosso di 850mila euro contabilizzato nella prima metà dello scorso anno. A fine giugno 2023 l'indebitamento netto era salito a 3,06 milioni di euro, riseptto ai 629mila euro di inizio anno, in seguito principalmente dal contratto di finanziamento sottoscritto con i fondi Anthilia BIT III e Anthilia BIT IV Co-Investment Fund per un importo massimo pari ad 5 milioni.

Il management di Redelfi ha segnalato che risultati economico-finanziari relativi al 1° semestre 2023, considerando le proiezioni sul fine anno, mostrano una situazione positiva e in crescita rispetto a quanto ipotizzato nelle guidance del piano industriale condiviso con il mercato nel mese di novembre 2022 e che verrà dunque aggiornato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: redelfi , primo semestre 2023