Redelfi, i conti del 2022
di Redazione Lapenna del Web 16 mar 2023 ore 10:38 Le news sul tuo SmartphoneRedelfi - management company impegnata nella transizione digitale e green, quotata all’Euronext Growth Milan - ha diffuso i risultati finanziari del 2022, periodo chiuso con un valore della produzione di 4,51 milioni di euro, in crescita del 390% rispetto ai 922mila euro contabilizzati nell'esercizio precedente. L'utile netto è stato pari a 263mila euro, rispetto ai 3,49 milioni di euro contabilizzati nel 2021. La variazione rispetto all'esercizio precedente è riconducibile al fatto che nell'esercizio 2021 il risultato netto consolidato era influenzato dalla plusvalenza derivante dalla cessione delle azioni detenute in Renergetica per 7 milioni di euro.
A fine dicembre 2022 la posizione finanziaria netta era positiva per 629mila euro, rispetto al valore negativo di 119mila euro di inizio anno.
Il management di Redelfi ha deliberato di proporre all'assemblea degli azionisti di destinare l'utile d'esercizio - pari a 457mila euro - in parte a riserva legale, e in parte a utili portati a nuovo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.