NAVIGA IL SITO

Ratti, i risultati finanziari del primo semestre 2022

di Redazione Soldionline 26 set 2022 ore 13:47 Le news sul tuo Smartphone

ratti-logoRatti – società quotata all'Euronext Milan e attiva nella produzione di tessuti e accessori di alta gamma dedicati all’abbigliamento, la cravatteria, la camiceria, il mare e l’arredamento - ha comunicato i dati finanziari del primo semestre del 2022, periodo chiuso con ricavi per 39,05 milioni di euro, in aumento del 15% rispetto ai 33,95 milioni realizzati nella prima metà dell’anno precedente. La società ha chiuso il primo semestre 2022 con una perdita netta (esclusa la quota di terzi) di 946mila euro, rispetto al rosso di 1,67 milioni contabilizzato nella prima metà dello scorso anno.

A fine giugno 2022 l'indebitamento netto era pari a 629mila euro.

 

Il management di Ratti ha anticipato che la progressione degli ordini sta mantenendo un andamento positivo con un incremento superiore al 20% rispetto agli stessi mesi dell’esercizio precedente.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: primo semestre 2022 , ratti