NAVIGA IL SITO

Radici Pietro Industries & Brands, i conti del primo semestre 2020

di Edoardo Fagnani 29 set 2020 ore 19:44 Le news sul tuo Smartphone

radiciRadici Pietro Industries & Brands - società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore della pavimentazione tessile di alta gamma e lusso - ha comunicato i risultati del primo semestre del 2020, periodo chiuso con ricavi per 19,36 milioni di euro, in calo del 36% rispetto ai 30,27 milioni realizzati nella prima metà dello scorso anno, in seguito alla sospensione delle attività produttive avvenuta dal 23 marzo al 26 aprile 2020 dovuta al diffondersi dell’epidemia da Covid-19. Tuttavia, il management ha segnalato che i ricavi sono superiori del 10% rispetto alle stime interne relative al primo semestre 2020 sulla base delle quali è stato predisposto il piano industriale triennale. Il risultato finale è stato negativo per 1,04 milioni di euro, rispetto all’utile di 656mila euro contabilizzato nel primo semestre 2019. A fine giugno 2020 l’indebitamento netto era salito a 19,73 milioni di euro, dai 18,77 milioni di inizio anno.

Sulla base di risultati ottenuti nel primo semestre, il management di Radici Pietro Industries & Brands ritiene di poter raggiungere i risultati economici e finanziari previsti per il 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »