Racing Force, i conti del 1° semestre 2022
di Redazione Soldionline 29 set 2022 ore 08:51 Le news sul tuo SmartphoneRacing Force - società quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di componenti di sicurezza per le competizioni automobilistiche a livello mondiale - ha comunicato i risultati finanziari del 1° semestre 2022. L’azienda ha terminato il periodo in esame con ricavi per 33,59 milioni di euro, in aumento del 34,7% rispetto ai 24,94 milioni ottenuti nella prima metà dell’anno precedente. L’utile netto (esclusa la quota di terzi) è salito da 3,6 milioni a 6,94 milioni di euro.
A fine giugno 2022 la posizione finanziaria netta era positiva per 139mila euro, rispetto all'indebitamento di 671mila euro di inizio anno, grazie alla liquidità generata nell’esercizio dalla gestiona operativa, al netto degli investimenti nel corso del semestre.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.