NAVIGA IL SITO

Prismi, i risultati del primo semestre e le indicazioni per il 2019

di Edoardo Fagnani 26 set 2019 ore 15:14 Le news sul tuo Smartphone

prismiPrismi (ex Primi sui Motori), società quotata all’AIM Italia e attiva nei servizi di digital marketing e posizionamento sui motori di ricerca, ha diffuso i dati finanziari dei primi sei mesi del 2019, semestre chiuso con un valore della produzione di 11,68 milioni di euro, in aumento del 3,6% rispetto agli 11,27 milioni ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno. Al contrario, il margine operativo lordo è sceso da 2,02 milioni a 1,49 milioni di euro, riconducibile in gran parte all’aumento dei costi del personale per il necessario adeguamento del gruppo alle nuove dimensioni e a code di costi di Wellnet su commesse 2018. La perdita netta è salita da 485mila euro a 2,27 milioni di euro.

A fine giugno l’indebitamento netto era aumentato a 27,52 milioni di euro, dai 25,36 milioni di inizio anno.

 

Il management di Prismi ha anticipato che le aspettative per il secondo semestre, seppur superiori a quelle della seconda metà del 2018, non sembrano tali da confermare i dati previsionali per il 2019 fissati nel Piano Industriale 2019-2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prismi , primo semestre 2019

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »