NAVIGA IL SITO

Primi sui Motori, i numeri del primo semestre 2017. RIvede i target per l'esercizio

di Edoardo Fagnani 29 set 2017 ore 07:06 Le news sul tuo Smartphone

primi-sui-motori-logoPrimi sui Motori, società quotata all’AIM Italia ha terminato il primo semestre del 2017 con un valore della produzione di 6,89 milioni di euro, in leggera flessione rispetto ai 7 milioni della prima metà dello scorso anno. In aumento la perdita netta, che è salita da 1,25 milioni a 1,63 milioni di euro.

A fine giugno l’indebitamento netto era salito a 13,54 milioni di euro, dai 12,72 milioni di inizio anno.

 

Il management di Primi sui Motori ha segnalato che nel breve periodo si verificherà uno slittamento dei risultati, con conseguente necessità di rivedere i risultati indicati per il 2017, gli obiettivi previsti e comunicati per il termine del Piano risultano confermati e probabilmente anticipabili, anche alla luce della nuova strategia di aggregazioni che la società intende attuare.

A questo proposito Primi sui Motori ha raggiunto un accordo per l’acquisizione del 51% del capitale di InGrandiMenti; l'operazione, pur di importanza strategica, non ha un impatto finanziario significativo ed è stata effettuata con risorse proprie.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: primi sui motori , primo semestre 2017