NAVIGA IL SITO

Pozzi Milano, i conti del 2022

di Redazione Lapenna del Web 29 mar 2023 ore 09:45 Le news sul tuo Smartphone

pozzi-milanoPozzi Milano - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel mercato dei prodotti per la tavola e per la casa - ha diffuso i risultati finanziari del 2022, esercizio chiuso con un valore della produzione pari a 21,72 milioni di euro, in aumento del 19,1% rispetto ai 18,23 milioni ottenuti nel 2021. Il risultato è stato raggiunto anche grazie allo sforzo commerciale sul mercato di riferimento in termini di sviluppo di nuovi prodotti a maggior valore aggiunto. L'utile netto è aumentato da 588mila euro a 1,01 milioni di euro.

A fine dicembre 2022 l'indebitamento netto era salito a 2,69 milioni di euro, rispetto agli 1,65 milioni di inizio anno. L’aumento deriva dall’incremento del capitale circolante, trend comune nel settore, per finanziare la crescita e tutelarsi dalle incertezze nell’approvvigionamento dai mercati del Far-East.

Il consiglio di amministrazione ha proposto di destinare l'utile d'esercizio a riserve.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pozzi milano , bilanci 2022