NAVIGA IL SITO

Powersoft, i risultati dei primi sei mesi del 2020

di Edoardo Fagnani 30 set 2020 ore 14:52 Le news sul tuo Smartphone

powersoftPowersoft - società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore degli amplificatori compatti e di alta potenza per il settore audio professionale - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2020, periodo chiuso con ricavi per 14,85 milioni di euro, in flessione del 21,4% rispetto ai 18,9 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso anno, in seguito all’impatto significativo della pandemia da Covid-19. L’utile netto si è ridotto da 1,63 milioni di euro a 848mila euro (47,9%).

A fine giugno 2020 la posizione finanziaria netta era positiva per 10,2 milioni di euro, rispetto agli 11 milioni di inizio anno.

 

Alla luce dell’attuale contesto di mercato il management di Powersoft ha avviato un progetto strategico volto a identificare un percorso che punti a far evolvere il posizionamento del gruppo da Product Leader a Solution Provider.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: powersoft , primo semestre 2020