NAVIGA IL SITO

Powersoft, ricavi e utile in aumento nel 2018

di Edoardo Fagnani 11 apr 2019 ore 14:08 Le news sul tuo Smartphone

powersoftPowersoft, società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore degli amplificatori compatti, ha comunicato i risultati del 2018, esercizio chiuso con ricavi per 35,26 milioni di euro, in aumento dell’8,6% rispetto ai 32,47 milioni ottenuti l’anno precedente. L’utile netto è salito da 2,09 milioni a 2,52 milioni di euro (+20,4%).

A fine 2018 la posizione finanziaria netta era positiva per 8,29 milioni di euro.

 

I vertici dell’azienda ipotizzano che il trend di crescita possa continuare anche nel 2019, sulla base dell’andamento dei primi mesi del 2019, in assenza di cambiamenti significativi nei trend di settore e di elementi di discontinuità al momento non prevedibili.

 

Il management di Powersoft ha proposto di destinare a riserva l’utile di 2,3 milioni di euro realizzato dalla capogruppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: powersoft , bilanci 2018
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »