Porto Aviation Group, i conti del 2023
di Redazione Lapenna del Web 7 mar 2024 ore 07:59 Le news sul tuo SmartphonePorto Aviation Group - società attiva nel settore aeronautico e in particolare nella progettazione, realizzazione e produzione di velivoli monomotore ed eliche - ha comunicato i risultati finanziari del 2023.
L'azienda ha terminato l'esercizio con un valore della produzione di 3,55 milioni di euro, in crescita del 48% rispetto ai 2,4 milioni del 2022.
Il risultato finale è stato positivo per 210mila di euro, rispetto alla perdita di 446mila euro contabilizzata nell'esercizio precedente.
A fine 2023 la posizione finanziaria netta era positiva per 762mila euro, rispetto ai 108mila euro di inizio anno.
Il consiglio di amministrazione di Porto Aviation Group ha deliberato di proporre all'assemblea degli azionisti di destinare l'utile di 210mila euro a riserva straordinaria al netto dell'accantonamento a riserva legale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.