Poligrafici Printing, i numeri dei primi nove mesi 2017
di Edoardo Fagnani 8 nov 2017 ore 10:54 Le news sul tuo SmartphonePoligrafici Printing, società quotata all’AIM Italia, ha chiuso i primi nove mesi del 2017 con ricavi per 19,65 milioni di euro, in flessione rispetto ai 20,51 milioni ottenuti nello stesso arco di tempo dello scorso anno (dato riesposto). La società ha terminato il periodo gennaio-settembre con un utile netto di 285mila euro, risultato che si confronta con gli 1,7 milioni di euro dei primi nove mesi del 2016, in seguito all’accantonamento di 2,3 milioni legato alla valutazione effettuata del fair value delle attività destinate alla vendita.
A fine settembre l’indebitamento netto ammontava a 9,62 milioni di euro, in contrazione rispetto ai 13,63 milioni di inizio anno.
Il management di Poligrafici Printing ritiene che il 2017 dovrebbe confermare i risultati operativi evidenziati nel precedente esercizio.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.