NAVIGA IL SITO

Poligrafici Printing, i risultati dei primi sei mesi del 2020

di Edoardo Fagnani 4 ago 2020 ore 12:20 Le news sul tuo Smartphone

poligrafici-printing_2Poligrafici Printing - società quotata all’AIM Italia - ha comunicato i risultati del primo semestre del 2020, periodo chiuso con ricavi per 11,74 milioni di euro, in calo rispetto ai 13,21 milioni ottenuti nei primi sei mesi dello scorso anno. La società ha terminato il periodo in esame con un utile netto di 1,28 milioni di euro, risultato che si confronta con gli 1,53 milioni contabilizzati nel primo semestre del 2019. A fine giugno 2020 la posizione finanziaria netta era positiva per 2,5 milioni di euro.

Il management di Poligrafici Printing ha segnalato che gli effetti sui risultati complessivi a breve termine così come di quelli del corrente esercizio sono di difficile valutazione, in quanto dipendono da molteplici variabili imprevedibili legate alla evoluzione dell’emergenza sanitaria per il COVID-19.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.