NAVIGA IL SITO

Poligrafica S. Faustino chiude in utile il primo semestre 2015

di Edoardo Fagnani 28 ago 2015 ore 18:03 Le news sul tuo Smartphone

poligrafica-san-faustino4Nel primo semestre del 2015 Poligrafica S. Faustino ha realizzato ricavi per 20,14 milioni di euro, in flessione rispetto ai 21,28 milioni registrati nello stesso periodo dello scorso anno. In forte aumento, invece, il margine operativo lordo che è salito da 457mila euro a 727mila euro. La società ha terminato lo scorso semestre con un utile netto di 124mila euro, rispetto al rosso di 182mila contabilizzato nei primi sei mesi del 2014.
A fine giugno l’indebitamento netto del gruppo ammontava 3,8 milioni di euro, in leggero calo rispetto ai 4,1 milioni di inizio anno.

I vertici di Poligrafica S. Faustino prevedono un parziale recupero nel secondo semestre in termini di volumi trainato da una ripresa dell’area promozionale e dal positivo apporto dell’area label&packaging.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poligrafica s f , primo semestre 2015