NAVIGA IL SITO

Planetel, i conti del primo semestre 2022

di Redazione Lapenna del Web 3 ott 2022 ore 10:41 Le news sul tuo Smartphone

planetelPlanetel - società attiva nelle telecomunicazioni a livello nazionale e quotata al mercato Euronext Growth Milan - ha pubblicato i conti del primo semestre del 2022. La compagnia ha registrato un valore della produzione per 14,77 milioni di euro, in crescita del 27% rispetto ai 11,61 milioni di euro ottenuti nello stesso periodo dell'anno precedente. L'utile netto è stato pari a 552mila euro, in aumento del 29% rispetto agli 429mila di euro contabilizzati nel primo semestre del 2021.

A metà del 2022 l'indebitamento netto era aumentato a 10,88 milioni di euro, rispetto al valore di 8,18 milioni di euro di inizio anno. Nel primo semestre 2022 gli investimenti sono stati pari a 2,7 milioni di euro, di cui 2,28 milioni per lo sviluppo della rete in fibra in modalità FTTH e FTTC.

Il management di Planetel, data la scarsa visibilità sull'andamento del prossimo futuro, ha precisato di voler proseguire con gli investimenti in ricerca e sviluppo e di voler perseguire vari obiettivi, tra cui l'integrazione delle infrastrutture Net-admin e la migrazione della rete e dei clienti di Direte.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: planetel , primo semestre 2022