NAVIGA IL SITO

Pininfarina, aumenta la perdita nel 2015

di Edoardo Fagnani 24 mar 2016 ore 21:31 Le news sul tuo Smartphone

pininfarina3_1Pininfarina ha chiuso il 2015 con ricavi per 82,81 milioni di euro, in flessione del 4,4% rispetto agli 86,57 milioni ottenuti nell’esercizio precedente, principalmente per l’assenza nell’esercizio in esame delle vendite relative alla proprietà intellettuale di alcuni concept che avevano caratterizzato il 2014. L’azienda ha terminato lo scorso esercizio con una perdita netta di 18,17 milioni di euro, risultato che si confronta con il rosso di 1,26 milioni contabilizzato nel 2014.
A fine 2015 l’indebitamento netto era pari a 47,66 milioni di euro, in aumento rispetto ai 44,8 milioni di inizio anno.

Il management di Pininfarina prevede per l’esercizio in corso ricavi in calo di circa il 5% rispetto al dato del 2015, un risultato operativo negativo e un risultato netto fortemente positivo a seguito della ristrutturazione del debito prevista nell’ambito degli accordi tra il gruppo Mahindra, gli Istituti Finanziatori e Pininfarina.
La posizione finanziaria netta a fine 2016 è prevista in deciso miglioramento.

I vertici della società hanno proposto di non distribuire alcun dividendo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pininfarina , bilanci 2015

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »