NAVIGA IL SITO

Orsero, i risultati finanziari del primo trimestre 2020

di Redazione Soldionline 14 mag 2020 ore 19:29 Le news sul tuo Smartphone

orseroOrsero - società quotata al segmento STAR e attiva nel settore alimentare - ha comunicato i risultati del primo trimestre del 2020, periodo chiuso con ricavi netti per un ammontare di 240,9 milioni di euro, in aumento del 7,9% rispetto ai 223,2 milioni ottenuti nei primi tre mesi dello corso anno; il management ha segnalato che il miglioramento è legato essenzialmente alla stabile e solida crescita del settore Import & Distribuzione spinta dall’andamento positivo delle società italiane, spagnole e francesi oltre che dal contributo delle recenti acquisizioni. Il margine operativo lordo adjusted è aumentato del 38,8%, passando da 6,8 milioni a 9,5 milioni di euro; di conseguenza, la marginalità è cresciuta dal 3,1% al 3,8%. Il risultato netto (esclusa la quota di terzi) è diventato positivo per 1,54 milioni di euro, rispetto al rosso di 1,52 milioni contabilizzato nei primi tre mesi del 2019. L’utile netto adjusted è stato pari a 2,3 milioni di euro.

A fine marzo 2020 l’indebitamento netto era salito a 134,4 milioni di euro, rispetto ai 126,9 milioni di inizio anno.

 

Orsero ha confermato le stime finanziarie per il 2020, riservandosi un più approfondito momento di analisi sulla base dei risultati al 30 giugno 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: orsero , primo trimestre 2020

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »