OMER, i conti dei primi nove mesi del 2021
di Redazione Lapenna del Web 19 nov 2021 ore 08:29 Le news sul tuo SmartphoneOMER - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore della componentistica e arredi interni per mezzi di trasporto ferroviario - ha comunicato i risultati finanziari dei primi nove mesi del 2021, periodo chiuso con un valore della produzione per 41 milioni di euro e un margine operativo lordo attestatosi a 12 milioni di euro. La marginalità era del 28%.
A fine settembre 2021 la posizione finanziaria netta era positiva per 11 milioni di euro, mentre il portafoglio ordini era pari a 129 milioni di euro. I lavori sono stati elaborati considerando nel perimetro di consolidamento la società controllata Omer North America a decorrere dalla data di acquisizione, ovvero dal 31 maggio 2021.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.