Omer, i conti del 2021
di Redazione Lapenna del Web 29 mar 2022 ore 13:32 Le news sul tuo SmartphoneOmer< - società attiva nel settore della componentistica e arredi interni per mezzi di trasporto ferroviario, quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato i risultati finanziari del 2021, esercizio chiuso con un ricavi per 57,06 milioni di euro, in aumento del 24% rispetto ai 46,1 milioni del consolidato pro-forma del 2020, a fronte di una guidance presentata in fase di quotazione pari a 53 milioni. La società ha terminato il 2021 con un utile netto di 10,22 milioni di euro.
A fine 2021 la posizione finanziaria netta era positiva per 18,74 milioni di euro, rispetto all'indebitamento di 4,8 milioni di euro di inizio anno, grazie anche alle risorse incassate in occasione della quotazione all’Euronext Growth Milan. Sempre a fine anno il portafoglio ordini era di circa 113 milioni di euro, non prendendo in considerazione le opzioni future non ancora esercitate sui contratti acquisiti.
OMER ha deliberato di destinare l’utile di esercizio della capogruppo, pari a 9,7 milioni di euro, interamente a riserva straordinaria.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.