NAVIGA IL SITO

Olidata, i conti del 2018. Lettera di intenti per aggregazione con due società

di Edoardo Fagnani 23 ago 2019 ore 17:19 Le news sul tuo Smartphone

olidata_2Olidata ha comunicato i risultati del 2018, esercizio chiuso con ricavi per 7,29 milioni di euro e un utile netto di 635mila euro. A fine 2018 la posizione finanziaria netta era negativa per 1,76 milioni di euro.

Il management di Olidata ha precisato che nel mese di luglio ha proceduto a sottoscrivere due lettere di intento con SEMITEC (attiva nel settore delle infrastrutture delle telecomunicazioni) e con Execus (specializzata nell’attività di implementazione di soluzioni B2B di social selling) con l’obiettivo di procedere a una aggregazione in un unico gruppo in linea col nuovo piano industriale. L'operazione è mirata a offrire da una parte stabilità di ricavi, margini ed EBITDA e al tempo stesso offrire un’accelerazione della crescita dimensionale delle società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: olidata , bilanci 2018