Nusco, i dati finanziari dei primi sei mesi del 2023
di Redazione Soldionline 28 set 2023 ore 19:42 Le news sul tuo SmartphoneNusco - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro a marchio NUSCO - ha comunicato i risultati finanziari del 1° semestre del 2023, periodo chiuso con ricavi netti per 24,6 milioni di euro e un utile netto di 1,06 milioni di euro.
A fine giugno 2023 l’indebitamento netto era sceso a 6,49 milioni di euro, rispetto ai 7,42 milioni di inizio anno.
Nusco ha come obiettivo di continuare ad incrementare le vendite dei propri prodotti, puntando in particolare su quelli che consentono di mantenere elevati livelli di redditività. In aggiunta. Inoltre, l’ottimizzazione della struttura dei costi continuerà ad essere perseguita attraverso la pianificazione ed il controllo delle singole voci di costo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.