NAVIGA IL SITO

Notorious Pictures, i conti del primo semestre 2020

di Edoardo Fagnani 25 set 2020 ore 14:38 Le news sul tuo Smartphone

notorious-pictures_2Notorious Pictures - società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore entertainment per la produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche - ha comunicato i risultati del primo semestre 2020, periodo chiuso con ricavi per 5,62 milioni di euro. Il fatturato è stato decisamente inferiore ai 24,75 milioni ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno (-77%), in conseguenza al blocco delle attività che, per effetto dei provvedimenti governativi intesi a limitare le conseguenze dell’emergenza sanitaria, hanno interessato molte delle aree di business del gruppo. La società ha terminato il semestre in esame con una perdita netta di 838mila euro, rispetto all’utile di 2,66 milioni contabilizzato nei primi sei mesi del 2019. A fine giugno 2020 l’indebitamento netto era sceso a 13,66 milioni di euro, rispetto ai 14,27 milioni di inizio anno. Alla stessa data il valore della library era pari a 15,7 milioni di euro.

 

Il management di Notorious Pictures intende proseguire nella strategia di sviluppo e crescita in tutte le aree di business strategiche.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: notorious pictures , primo semestre 2020