NAVIGA IL SITO

Notorious Pictures, i risultati del primo semestre 2019

di Edoardo Fagnani 19 set 2019 ore 18:29 Le news sul tuo Smartphone

notorious-pictures_2Notorious Pictures, società quotata all’AIM Italia, ha chiuso comunicato i risultati del primo semestre del 2019, periodo chiuso con ricavi per 24,75 milioni di euro, in aumento del 16,1% rispetto ai 21,32 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso anno. La società ha terminato il periodo in esame con un utile netto di 2,66 milioni di euro, in calo del 12,4% rispetto ai 3,04 milioni contabilizzati nel primo semestre del 2018, in conseguenza alla forte crescita dei costi per il personale dovuta alle collaborazioni correlate alle nuove produzioni.

A fine giugno la posizione finanziaria netta era negativa per 5,21 milioni di euro, rispetto al valore positivo di 3,14 milioni di inizio anno, dopo l’applicazione dei nuovi principi contabili.

 

Il management di Notorious Pictures intende proseguire nella strategia di integrazione e crescita nell’ambito delle coproduzioni e produzioni attraverso la stipula di nuovi accordi commerciali con operatori indipendenti italiani ed esteri. La line up del secondo semestre prevede il lancio di nove film.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: notorious pictures , primo semestre 2019