NEXT RE, i risultati finanziari del 2021
di Redazione Lapenna del Web 16 mar 2022 ore 09:40 Le news sul tuo SmartphoneNEXT RE SIIQ (ex NOVA RE SIIQ) ha comunicato i risultati finanziari del 2021.
In particolare, la società ha terminato l'esercizio con ricavi da locazione per 5,98 milioni di euro, mentre l'utile netto è stato pari a 427mila euro, rispetto al rosso di 9,3 milioni di euro contabilizzato nel 2020.
A fine 2021 l’indebitamento netto era salito a 61,04 milioni di euro, rispetto ai 41,79 milioni di euro di inizio anno, in conseguenza, principalmente, dell’impiego di disponibilità liquide per le acquisizioni immobiliari avvenute nel primo semestre (12,5 milioni) e per le uscite finanziarie connesse all’accordo transattivo con l’ex conduttore SHG (2,4 milioni).
Il consiglio di amministrazione di NEXT RE SIIQ ha deliberato di proporre all'assemblea degli azionisti di destinare a riserve l'utile conseguito.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.