NAVIGA IL SITO

Netweek, i dati finanziari dei primi sei mesi del 2021

di Redazione Soldionline 30 set 2021 ore 19:45 Le news sul tuo Smartphone

netweekNetweek (ex Dmail Group) ha comunicato i risultati del primo semestre del 2021, periodo chiuso con ricavi per 11,12 milioni di euro, in aumento del 2% rispetto ai 10,92 milioni realizzati nei primi sei mesi dello scorso anno, in seguito all’incremento della raccolta pubblicitaria. Il margine operativo lordo è tornato positivo per 257mila euro, mentre la perdita netta si è ridotta da 1,58 milioni a 1,25 milioni di euro.

A fine giugno 2021 l’indebitamento netto di Netweek era sceso a 6,08 milioni di euro, rispetto ai 7,11 milioni di inizio anno.

Il management di Netweek ritiene che la possibilità per la società di continuare la propria operatività per un futuro prevedibile sia necessariamente legata oltre al mantenimento delle linee di credito esistenti, al puntuale reperimento delle risorse finanziarie necessarie per coprire il fabbisogno finanziario nel breve termine, nonché al raggiungimento dei target operativi e finanziari previsti nel piano aggiornato, che prevedono, peraltro, una generazione di flussi di cassa operativi positivi nel breve e medio termine.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: netweek , primo semestre 2021