Netweek, i conti del primo semestre 2020
di Redazione Soldionline 30 set 2020 ore 19:52 Le news sul tuo SmartphoneNetweek (ex Dmail Group) ha comunicato i risultati del primo semestre del 2020, periodo chiuso con ricavi per 10,92 milioni di euro, in contrazione del 18% rispetto ai 13,37 milioni realizzati nei primi sei mesi dello scorso anno, in seguito al calo della raccolta pubblicitaria. La perdita netta si è ridotta da 2,22 milioni a 1,58 milioni di euro.
A fine giugno 2020 l’indebitamento netto di Netweek era sceso a 5,46 milioni di euro, rispetto ai 6,01 milioni di inizio anno.
Il management di Netweek ha segnalato che i mesi di luglio ed agosto 2020 hanno evidenziato segnali di ripresa, seppur deboli; tuttavia, i potenziali effetti a medio-lungo termine della pandemia Covid-19 oltre che i tempi di una piena ripresa, pur in assenza di ulteriori aggravamenti della situazione sanitaria, sono di difficile valutazione e saranno oggetto di costante monitoraggio da parte del management.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.