NAVIGA IL SITO

Netweek, i conti del 2017

di Edoardo Fagnani 27 apr 2018 ore 20:48 Le news sul tuo Smartphone

netweek-logoNetweek (ex Dmail Group) ha comunicato i risultati dell’esercizio 2017, chiuso con ricavi per 28,76 milioni di euro, in aumento del 5% rispetto ai 27,34 milioni realizzati nell’esercizio precedente. Il margine operativo lordo è stato positivo per 59mila euro, in forte calo rispetto agli 1,39 milioni di euro del 2016. Netweek ha terminato il 2017 con una perdita netta di 1,82 milioni di euro, rispetto all’utile di 32,88 milioni dell’esercizio precedente, dato che beneficiava dell’esdebitazione derivante dall’omologa definitiva del concordato preventivo in continuità per 25,1 milioni e al rilascio per 10,6 milioni del Fondo relativo al patrimonio netto negativo delle controllate Buy on Web e DMedia Commerce dichiarate fallite nel corso del 2016.

A fine 2017 l’indebitamento netto di Netweek era salito a 4,09 milioni di euro.

Il management ha segnalato che allo stato non persistono elementi di incertezza tali da influire sulla capacità del gruppo di proseguire l’attività operativa in continuità nel prossimo futuro, al di fuori della fisiologica realizzabilità degli obiettivi del piano. I

 

vertici di Netweek hanno proposto di riportare a nuovo la perdita di oltre 577mila euro contabilizzata dalla capogruppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: netweek , bilanci 2017