Neosperience, la semestrale 2022
di Redazione Lapenna del Web 3 ott 2022 ore 10:05 Le news sul tuo SmartphoneNeosperience - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva come software vendor nel settore della Digital Customer Experience - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2022, periodo chiuso con ricavi per 11,72 milioni di euro, in aumento del 34% rispetto agli 8,77 milioni di euro ottenuti nella prima metà l’anno precedente. Al contrario, l'utile netto (esclusa la quota di terzi) è sceso da 234mila euro a 173mila euro.
A fine giugno 2022 l’indebitamento netto era salito a 8,79 milioni di euro, dai 6,98 milioni di inizio anno, principalmente a seguito degli investimenti realizzati nel periodo ed in parte per effetto di un aumento di fabbisogno dovuto alla temporanea crescita dei crediti commerciali, in buona parte già rientrata.
Il management di Neosperience ha segnalato che proseguono le esplorazioni per nuove acquisizioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.