NAVIGA IL SITO

Neosperience, la semestrale 2020

di Edoardo Fagnani 1 ott 2020 ore 07:55 Le news sul tuo Smartphone

neosperienceNeosperience - società quotata all’AIM Italia e attiva come software vendor nel settore della Digital Customer Experience - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2020, periodo chiuso con ricavi per 7,13 milioni di euro, in aumento del 40,6% rispetto ai 5,07 milioni ottenuti l’anno precedente, grazie all’acquisizione di nuovi clienti e al contributo delle società entrate a far parte del perimetro di consolidamento. Al contrario, l’utile netto è sceso da 467mila euro a 188mila euro, in seguito a maggiori imposte.

A fine giugno 2020 l’indebitamento netto era salito a 2,81 milioni di euro, dagli 1,21 milioni di inizio anno, in parte per effetto delle acquisizioni effettuate nel periodo.

 

I vertici di Neosperience hanno segnalato che nella seconda parte dell’anno è proseguita l’attività volta ad acquisire nuovi clienti nei settori: turismo, health, pharma, energy & utility e servizi finanziari per la realizzazione di progetti basati sulle Solution in portafoglio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: neosperience , primo semestre 2020