NAVIGA IL SITO

Neosperience, i risultati del primo semestre 2019

di Edoardo Fagnani 27 set 2019 ore 08:48 Le news sul tuo Smartphone

neosperienceNeosperience, società quotata all’AIM Italia e attiva come software vendor nel settore della Digital Customer Experience, ha chiuso il primo semestre del 2019 con ricavi per 5,07 milioni di euro, in aumento del 67,5% rispetto ai 3,03 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso esercizio, grazie all’acquisizione di nuovi clienti e all’incremento dei ricavi scalabili delle Solution. Al contrario, l’utile netto è sceso da 652mila a 467mila euro, in seguito un accantonamento straordinario a fondo rischi.

A fine giugno la posizione finanziaria netta era positiva per oltre 870mila euro, rispetto all’indebitamento di 3,46 milioni di inizio anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: neosperience , primo semestre 2019