Neosperience, il bilancio 2022
di Redazione Lapenna del Web 31 mar 2023 ore 09:50 Le news sul tuo SmartphoneNeosperience - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva come software vendor nel settore della Digital Customer Experience - ha comunicato i risultati finanziari del 2022, esercizio chiuso con ricavi per 21,02 milioni di euro, in aumento del 15,8% rispetto ai 18,15 milioni ottenuti l’anno precedente, grazie all’acquisizione di nuovi clienti rilevanti e alla crescente diffusione delle soluzioni basate sulla piattaforma Neosperience Cloud. L’utile netto (esclusa la quota di terzi) è aumentato a 675mila euro da 597mila euro.
A fine 2022 l’indebitamento netto era salito a 11,6 milioni di euro, dai 6,98 milioni di inizio anno, per effetto dei rilevanti investimenti effettuati nel corso dell’esercizio.
Il management di Neosperience ha proposto di accantonare a riserva l’utile di esercizio della capogruppo - pari a 1,25 milioni di euro - e quindi non distribuire alcun dividendo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.