Neosperience, il bilancio 2021
di Redazione Lapenna del Web 31 mar 2022 ore 10:23 Le news sul tuo SmartphoneNeosperience - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva come software vendor nel settore della Digital Customer Experience - ha comunicato i risultati finanziari del 2021, esercizio chiuso con ricavi per 18,15 milioni di euro, in aumento del 10,9% rispetto ai 16,37 milioni ottenuti l’anno precedente, grazie all’acquisizione di nuovi clienti rilevanti, all’apporto delle nuove società portatrici di competenze che sono entrate a far parte del gruppo e alla crescente diffusione delle solution basate sulla piattaforma Neosperience Cloud. L’utile netto (esclusa la quota di terzi) è aumentato a 597mila euro da 260mila euro.
A fine 2021 l’indebitamento netto era salito a 6,98 milioni di euro, dai 5,39 milioni di inizio anno.
Il management di Neosperience ha proposto di accantonare a riserva l’utile di esercizio e quindi non distribuire alcun dividendo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.