Neosperience, il bilancio 2020
di Redazione Lapenna del Web 31 mar 2021 ore 10:03 Le news sul tuo SmartphoneNeosperience - società quotata all’AIM Italia e attiva come software vendor nel settore della Digital Customer Experience - ha comunicato i risultati del 2020, esercizio chiuso con ricavi per 16,4 milioni di euro, in aumento del 17,3% rispetto ai 13,9 milioni ottenuti l’anno precedente, grazie all’acquisizione di nuovi clienti e all’incremento dei ricavi scalabili delle Solution. L’utile netto è sceso da 950mila euro a 409mila euro.
A fine 2020 l’indebitamento netto era salito a 5,4 milioni di euro, dai 2,8 milioni di inizio anno.
Il management di Neosperience ha proposto di accantonare a riserva l’utile di esercizio e quindi non distribuire alcun dividendo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.