Neosperience, i conti del 2018
di Edoardo Fagnani 29 mar 2019 ore 08:30 Le news sul tuo SmartphoneNeosperience, società quotata all’AIM Italia e attiva come software vendor nel settore della Digital Customer Experience, ha chiuso il 2018 con un valore della produzione di 11,52 milioni di euro, in aumento del 46,7% rispetto ai 7,85 milioni ottenuti nell’esercizio precedente, grazie a un forte incremento dei ricavi scalabili (licenze della piattaforma Neosperience Cloud e Solutions). L’utile netto è sceso da 652mila a 421mila euro.
A fine 2018 l’indebitamento netto era salito a 3,32 milioni di euro, dai 2,26 milioni di inizio anno.
I vertici dell’azienda hanno segnalato che è in corso la valutazione di acquisizioni mirate ed è stato deciso l’avvio della filiale statunitense entro luglio 2019.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.