Monrif, i conti dei primi nove mesi del 2022
di Redazione Lapenna del Web 14 nov 2022 ore 16:07 Le news sul tuo SmartphoneMonrif ha comunicato i risultati finanziari dei primi nove mesi del 2022. La società editoriale ha terminato il periodo in esame con ricavi per 113,47 milioni di euro, in crescita del 7,2% rispetto ai 105,83 milioni ottenuti nei primi nove mesi dello scorso anno. Monrif ha terminato il periodo in esame con una perdita netta di 3,21 milioni di euro, risultato che si confronta con il rosso di 5,94 milioni contabilizzato nei primi nove mesi dell’anno precedente.
A fine settembre 2022 l’indebitamento netto del gruppo editoriale era salito a 99,82 milioni di euro, rispetto ai 96,34 milioni di inizio anno.
Il management di Monrif continua a monitorare l'evoluzione della situazione e a operare con interventi di contenimento dei costi al fine di fronteggiare il calo dei ricavi e possibili situazioni di tensione finanziaria.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.